Proprietà Base

Nome

Potete assegnare un nome personale a tutti gli oggetti e elementi (come ad esempio agli shader). L'oggetto o l'elemento apparirà sempre con questo nome, ad esempio nell'Editor XPresso o nella Timeline.

Le tracce, per impostazione predefinita, saranno nominate in base al nome dei rispettivi parametri animati. Potete comunque rinominare le tracce come volete (Tarzan, Jane, Mike, Mary, ecc.). Se vicino al nome è presente una R, questo significa che si tratta di una F-Curve auto-relativa (cioè, l’F-Curve in modo F-Curve è stata spostata per motivi di visualizzazione e le chiavi mostrate non riflettono più il Valore Reale della Chiave ).

Livello

Se l'elemento (oggetto, tag, traccia, ecc.) è stato assegnato a un livello, qui troveremo il nome e il colore del livello. I livelli possono essere trascinati qui direttamente dal Browser Livelli o da altri campi simili. È inoltre possibile utilizzare il menu - a cui si accede dal triangolino sulla destra - per assegnare i livelli o per rimuovere l'elemento dal livello corrente. Mostra in Gestione apre la Gestione Livelli.

Cliccare sul triangolino a sinistra di Livello per visualizzare le proprietà del livello. In questo modo possiamo accedere a tutte le proprietà che altrimenti sarebbero accessibili solo tramite Gestione Livelli.