Oggetto Correzione
Lo scopo primario di questo deformatore è quello di dare all’utente la capacità di modificare gli oggetti deformati. Ciò significa che il Deformatore permette di accedere a punti nel loro stato deformato e modificare la loro posizione a seconda dello stato di deformazione.

Esso può anche essere utilizzato come un livello geometria aggiunto per correggere una mesh in modo da non distruggerla, permettendovi così di riposizionare liberamente i suoi punti, in modo simile al tag Morph Posa.
Inoltre, esso può essere utilizzato per accedere alla geometria di oggetti parametrici, senza dover modificarli. Ciò significa che è possibile combinare la flessibilità e la natura dinamica di oggetti parametrici, con il posizionamento preciso dei punti del Deformatore Correzione.

Ciò vi permette di lavorare molto con il mouse, aprendo gli oggetti parametrici a Morph Posa e altri strumenti di editing basati su punti.
Un altro utilizzo possibile è quello di combinare il deformatore con Superficie di Suddivisione, permettendovi di modificare ogni livello di suddivisione quando si posizionano molti "Superficie di Suddivisione” su un oggetto, o per essere utilizzati così come sono.
