Apri argomento con navigazione
Proprietà Oggetto
Trascinate l’oggetto Filgio posizionato più in alto nella gerarchia all’interno di questo campo e l’intera gerarchia sarà connessa.
Attivate questa opzione se i sub-punti dell’oggetto sa connettere devono essere saldati assieme.
Se l’opzione Salda è attiva, questo parametro definirà quando distanti i punti oggetto possono trovarsi per essere saldati. Non impostate una distanza troppo grande. Altrimenti non saranno influenzatii punti degli oggetti che devono essere saldati, bensì i punti propri dell’oggetto possono essere pure saldati, il che può produrre errori.
Dal momento che ogni oggetto può avere le sue impostazioni phong, deve essere definito il metodo spianatura per il phong. Sono dispnibili le seguenti impostazioni:
Assegna alla Connessione Oggetto un tag Phong contente le correnti impostazioni phong.
Sarà applicata una media dei parametri dell’Angolo Limite alla Connessione Oggetto.
Sarà applicato il valore Angolo Limite più basso alla Connessione Oggetto.
Sarà applicato il valore Angolo Limite più alto alla Connessione Oggetto.
Bordi phong rotti che sono stati rotti utilizzando il comando Come Interruzioni saranno rappresentati.
Attivate questa opzione se le texture di un oggetto che deve essere connesso utilizzano loro stesse Connessione Oggetto. Lasciate questa opzione distattiva se volete piuttosto che le texture stesse utilizzino Connessione Oggetto (ad esempio, applicate le texture alla Connessione Oggetto).
Se attivo, l’asse oggetto dell’oggetto più recentemente connesso sarà mosso al centro oggetto separato precedentemente e l’oggetto connesso più recentemente sarà mosso alla posizione della Connessione Oggetto.