Apri argomento con navigazione
Inclusione
La tab Inclusione è utilizzata per filtrare oggetti o gerarchie di oggetti per includerle o escluderle dai morph.
Qui potete trascinare e rilasciare l’oggetto che deve essere influenzato dal tag Morph Posa. Questa caratteristica vi permettere di muovere liberamente il tag Pose Morph nella vostra gerarchia in modo da avere un miglior accesso ad esso quando animate (ad esempio, potete posizionare il tag Morph Posa su un oggetto Nullo). Se sono attive le Gerarchie, è sufficiente trascinare l’oggetto Genitore nella slot Destinazione. Notate che gli oggetti possono ancora essere modificati quando il tag Morph Posa è utilizzato in questo modo. Selezionate semplicemente il target morph e modificate l’oggetto collegato.
Vi permette di includere o di escludere gli oggetti trascinati nell’elenco. Quando utilizzate le gerarchie, potete filtrare qualsiasi oggetto che non volete sia influenzato da morph.
Trascinate qualsiasi oggetto che volete includere o escludere dal tag Morph Posa. Attivando l’icona gerarchia si includeranno (o escluderanno) anche gli oggetti figli dell’oggetto selezionato nell’elenco.
Cliccate con il tasto destro su un oggetto nell’elenco e si aprirà un menu di contesto. Sono disponibili le seguenti opzioni:
Seleziona Oggetto(i): Seleziona l’oggetto correntemente selezionato nella Gestione Oggetti. Sono possibili anche selezioni di oggetti multipli.
Rimuovi: Rimuove l’oggetto selezionato dalla lista.
Rimuovi tutto: Rimuove tutti gli oggetti dell’elenco, senza considerare la selezione corrente.