Pose MorphBaseTagInclusionePSD

Settaggi PSD

 Settaggi PSD

Se sono stati creati dei morph PSD Correttivi (in modo Animazione), essi avranno ulteriori settaggi per definire come viene guidato automaticamente ciascun morph. Cliccando la freccina aprirete i settaggi della posa base che guiderà il morph. Almeno uno di questi settaggi deve avere un valore superiore allo 0% affinché il conduttore automatico influenzi il morph.

Peso Automatico

Attiva o disattiva il Peso Automatico nel suo complesso. Può essere utile disattivare completamente il Peso Automatico se dovete guidare il morph con altri sistemi. Ad esempio, per guidare una contrazione muscolare basata su altri parametri rispetto alla posizione delle joint.

Armonizza Orientamento Automatico

Questo parametro userà le variazioni di orientamento locale delle joint "conduttrici” per guidare la forza di ogni punto del morph. L'orientamento è fondamentalmente definito come il punto verso cui punta la joint. Più alto è il valore, più il morph sarà guidato in base a questo parametro.

Armonizza Torsione Automatica

Questo parametro userà le variazioni di inclinazione locale delle joint "conduttrici” per guidare la forza di ogni punto del morph. Più alto è il valore, più il morph sarà guidato in base a questo parametro.

Armonizza Posizione Automatica

Questo parametro userà le variazioni di posizione locale delle joint "conduttrici” per guidare la forza di ogni punto del morph. Più alto è il valore, più il morph sarà guidato in base a questo parametro.

Output Media Totale

Questo parametro è di sola lettura e può essere utilizzato per guidare altri parametri in base all’armonizzazione automatica media globale applicata al morph PSD Correttivo. E’ possibile usare questo valore collegandolo tramite XPresso ad un altro morph ad esempio, o per guidare la forza di un Deformatore.

Può essere utile anche per verificare quanto il morph corrente stia influenzando la mesh mentre tenta di raggiungere una posa diversa.