Apri argomento con navigazione
Novità della R23
Magic Bullet Looks
BaseMagic Bullet Looks
L'immagine renderizzata è raramente definitiva. C’è sempre qualcosa da modificare prima che il lavoro possa dirsi concluso.
Una delle fasi fondamentali di editing è la correzione del colore. Ad esempio, nel caso in cui l'oggetto renderizzato debba essere adattato alle riprese live girate con una telecamera particolare, potete eseguire la correzione colore per dare un aspetto più realistico al materiale renderizzato (ad esempio, con l'aiuto di un profilo LUT).
Oppure pensate al film Amélie, dove la tonalità viene mantenuta giallo-verde per tutto il film. Questo tipo di effetti è ormai parte integrante del color grading. Tuttavia, tutti questi effetti - e molti altri ancora - possono essere creati velocemente con Magic Bullet Looks di Red Giant, ora integrato in Cinema 4D.
Come si attiva il post effetto Magic Bullet Looks?
Altre note importanti su Magic Bullet Looks:
Le modifiche apportate in Magic Bullet Looks saranno permanenti, indipendentemente dal punto in cui viene aperta la scena in Cinema 4D. Ciò significa, ad esempio, che se fate un test di rendering nella Viewport, lo inviate a Magic Bullet Looks, qui create il vostro look personale, e lo confermate una volta concluso, il post effetto Magic Bullet Looks sarà attivo nei Settaggi di Rendering dopo che sarete usciti dall'applicazione Magic Bullet Looks. Questo comportamento vale per ogni documento.